Whistleblowing | Bluclad S.p.A

Con l’adozione del nuovo Canale di Whistleblowing, Bluclad SPA vuole incoraggiare i propri collaboratori a farsi parte attiva nella salvaguardia dei valori di legalità, integrità e trasparenza. A tal fine la Società consente di effettuare segnalazioni relative a condotte non in linea con il proprio Codice Etico o a violazioni di normative nazionali ed europee che ledono l’interesse pubblico o l’integrità della società, in maniera protetta secondo le modalità previste dalla Procedura “Whistleblowing” adottata dalla Società e consultabile al seguente link.

Il canale di segnalazione

Il sistema di segnalazione adottato consente di inviare messaggi anche in forma anonima e garantisce la riservatezza mediante avanzati sistemi di crittografia durante tutto il processo di gestione della segnalazione. Il canale di segnalazione, software “Whistleblower Software”.
Per effettuare una segnalazione: - cliccare sul seguente link link, o inquadrare il seguente QR Code:

qrcodewistleblowing

L’organo competente per la gestione delle segnalazioni è l’Organismo di Vigilanza, ed in particolare il Sig. Mattia Costantini (membro interno dell’OdV). L’informativa Privacy relativa al trattamento dei dati personali dei soggetti che inoltrano segnalazioni è consultabile cliccando sul seguente link.

© Copyright 2023 Bluclad S.p.A. - VAT : IT02063910976
Indirizzo : Via di Popolino, 1T - 59100 Prato (PO) - PEC : bluclad@pec.bluclad.it - REA : 497097 - cap.soc. : 5.297.405,00 i.v.
Informativa sulla privacy per clienti e potenziali clienti Model 231
Canale Whistleblowing : Whistleblowing
Privacy Policy Cookie Policy
Contatti: info@bluclad.it - (+39) 055 7762500